Milan, due ipotesi per arrivare a Sneijder

-

Secondo Tuttosport il Milan sta ancora tenendo d’occhio la situazione di Wesley Sneijder all’Inter e sarebbe pronta ad accelerare nelle prossime settimane per portare l’olandese alla corte di Allegri. Sono due le ipotesi al vaglio della dirigenza rossonera: la prima prevede uno scambio alla pari fra Boateng e Sneijder, entrambi alla ricerca di rilancio, ma desiderosi di restare nella città meneghina; la seconda prevede la richiesta ti prestito con diritto di riscatto fissata a 12 milioni di euro. Moratti, nonostante non veda di buon occhio il passaggio di Sneijder ai rivali cittadini, è più propenso alla prima ipotesi, ma se a gennaio non dovessero arrivare offerte consone al valore del giocatore dall’estero potrebbe anche piegarsi ad accettare una proposta che poco lo convince.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!