Pastore, momento difficile. Ancelotti: “Dobbiamo aiutarlo tutti”

-

“Pastore ha un problema di fiducia, specialmente in questo momento. Tutti dobbiamo aiutarlo a uscire da questo momento difficile”. Carlo Ancelotti vuole che la Francia intera faccia “risvegliare” Javier Pastore, che con l’avvento di Ibrahimovic, Verratti e Thiago Silva ha calato di molto il suo rendimento. “I compagni di squadra credono in lui e io sono sicuro che questo momento finirà. Lui è un professionista, sempre concentrato sul suo lavoro” ha assicurato Ancelotti. Il quale, comunque, ha anche dichiarato che non lo utilizzera quest’oggi nel quarto di finale di Coppa di Francia, a St. Etienne. Ma sarà semplice riposo, così come lo sarà per Verratti, che al contrario dell’ex Palermo si è conquistato in poco tempo il cuore dei tifosi parigini.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!