Montella: “Scudetto? Bisogna essere realisti”

-

Vincenzo Montella, ospite della cerimonia “Viareggio Sport”, ha fatto il punto della situazione della sua Fiorentina. Il tecnico viola sta dimostrando di saper esprimere un ottimo calcio e, al momento, di meritare la terza posizione in classifica: “Siamo lassù in classifica perché lo meritiamo. Sappiamo quanto sia dura rimanere in questa posizione. Scudetto? È opportuno essere realisti, capendo la nostra dimensione. Sarà il campionato a dare i verdetti. Se poi nel mercato di gennaio alcune squadre incrementeranno le proprie rose, le difficoltà per noi potrebbero aumentare”.

Sul suo futuro, invece, non ha dubbi: “Il mio futuro? Sono già su una panchina prestigiosa, voglio mantenerla”, dichiara a “La Gazzetta dello Sport“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!