Lazio, Petkovic: “Diamo sempre il massimo. Contento per Gonzalez”

-

“Noi puntiamo soltanto a migliorare. Se continuiamo così possiamo giocare sempre per vincere”. Vladimir Petkovic è ampiamente soddisfatto della prestazione della sua Lazio. “Daremo sempre il massimo – ha assicurato a Sky – questo è ciò per cui lavoriamo ogni giorno. Scendiamo in campo per segnare, per farne sempre uno in più degli avversari.

HERNANES – “E’ stato abbastanza continuo in questo periodo, ha dato un grande contributo. Anche lui ha grandi margini di miglioramento – ha dichiarato Petkovic – come li ha Gonzales: contentissimo per il suo gol. E’ un fantasista importante, con noi fa anche il lavoro sporco”.

MERCATO – “Non so se a gennaio ci sarà uno sfoltimento della rosa – ha dichiarato Petkovic – Mi spiace per tutti quelli che non riescono a giocare. Io ho solo tre cambi da fare, c’è qualcuno che meriterebbe più spazio ma io faccio le mie scelte per il bene della squadra.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!