Lazio, Petkovic: “Diamo sempre il massimo. Contento per Gonzalez”

“Noi puntiamo soltanto a migliorare. Se continuiamo così possiamo giocare sempre per vincere”. Vladimir Petkovic è ampiamente soddisfatto della prestazione della sua Lazio. “Daremo sempre il massimo – ha assicurato a Sky – questo è ciò per cui lavoriamo ogni giorno. Scendiamo in campo per segnare, per farne sempre uno in più degli avversari.

HERNANES – “E’ stato abbastanza continuo in questo periodo, ha dato un grande contributo. Anche lui ha grandi margini di miglioramento – ha dichiarato Petkovic – come li ha Gonzales: contentissimo per il suo gol. E’ un fantasista importante, con noi fa anche il lavoro sporco”.

MERCATO – “Non so se a gennaio ci sarà uno sfoltimento della rosa – ha dichiarato Petkovic – Mi spiace per tutti quelli che non riescono a giocare. Io ho solo tre cambi da fare, c’è qualcuno che meriterebbe più spazio ma io faccio le mie scelte per il bene della squadra.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it