Ferguson guarda in Italia per il dopo Ferdinand

-

Secondo il Mirror, Alex Ferguson starebbe guardando con interessa alla serie A per portare a Manchester l’erede di Rio Ferdinand. Il giocatore individuato dal manager scozzese è Angelo Ogbonna, centrale del Torino e della Nazionale. Il Manchester United ha già mandato i suoi osservatori ad assistere alle gare del Torino per visionare da vicino il centrale ricevendo report positivi che indicano nel granata il sostituto ideale del nazionale inglese, che a fine anno potrebbe annunciare il suo addio ai Red Devils. Il Torino valuta molto il suo gioiello, almeno 15 milioni, ma lo United ha le risorse per pareggiare la domanda e portare in Premier League il promettente difensore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!