Destro: “Non ho avuto dubbi sulla Roma”

-

Mattia Destro

Mattia Destro è stato un po’ l’uomo mercato del calcio italiano nella sessione estiva del calciomercato. Seguito dalle maggiori squadre italiane (Juventus, Inter e Roma), alla fine ha deciso di trasferirsi nella capitale, alla corte di Zeman: “Non ho avuto dubbi nell’andare alla Roma, Borini mi aveva consigliato la Roma perché c’è una grande squadra e una grande piazza. Io provo ad adattarmi alle decisioni di Zeman. Se mi schiererà di nuovo lì lo farò senza problemi. Con Osvaldo non c’è incompatibilità. Possiamo giocare insieme trovando i giusti equilibri”.

Poi, durante la premiazione del “Viareggio Sport”, Destro si lascia andare all’autocritica: “L’espulsione col Palermo è stata una sciocchezza che dovevo evitare. I gol sbagliati a Pescara? Devo essere più cinico, non si possono sbagliare certe occasioni. Per fortuna la squadra mi dà sempre fiducia. Purtroppo non sono riuscito a dare quel che volevo finora”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!