Dalla Francia: Il Psg pensa a Sneijder e prepara uno scambio

-

Secondo i media francesi il Paris Saint Germain starebbe pensando di portare nella capitale transalpina il fantasista Wesley Sneijder, sempre più ai margini dell’Inter dopo non aver accettato la proposta di rinnovo del club nerazzurro. L’olandese piace molto al tecnico Ancelotti che vedrebbe bene il suo inserimento nello schema adottato a Parigi e sarebbe pronto a offrire in cambio Javier Pastore all’Inter. L’argentino non ha convinto del tutto nella sua esperienza in Francia e potrebbe tornare in Italia per infoltire la colonia argentina all’Inter. Per ora si tratta solo di un’idea che potrebbe però prendere corpo con l’avvicinarsi dell’apertura del mercato di riparazione, quando Sneijder molto probabilmente lascerà l’Inter e l’Italia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!