Coupe de la Ligue, quarti di finale: eliminato il PSG

-

Tempo di Coupe de la Ligue in Francia, giunta alla soglia dei quarti di finale. Nella prima gara del turno si affrontavano al “Geoffroy Guichard” di Saint Etienne i biancoverdi padroni di casa ed il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti; ebbene, dopo 120′ di calcio intenso e ricco di occasioni, sono stati necessari i calci di rigore per conoscere il nome della prima squadra che accede alle semifinali della competizione.

Alla fine l’ha spuntata il Saint Etienne, che ha vinto 5-3: decisivo l’errore dal dischetto dell’ex milanista Thiago Silva. Festa grande per la formazione di mister Galtier, che ora attende di conoscere il nome del prossimo avversario. Prima delusione stagionale, invece, per il PSG, eliminato dalla coppa nazionale.

Coupe de la Ligue – Quarti di finale (gara unica)

Martedì
Saint Etienne-Paris Saint Germain: 5-3 dcr

Mercoledì
Montpellier-Nizza
Bastia-Lille

Giovedì
Rennes Troyes

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!