Pronta una nuova panchina per Roberto Di Matteo

-

Sembra destinato a non durare a lungo il periodo di “riposo forzato” per Roberto Di Matteo. L’ex allenatore del Chelsea, esonerato appena una settimana fa dalla guida dei Blues, sarebbe il primo nome in cima alla lista dei probabili sostituti di Nigel Adkins, attuale allenatore della formazione del Southampton.

Nonostante la convincente vittoria nell’ultimo turno di campionato, il tecnico dei biancorossi, neo promossi in Premier League, non può dormire sonni tranquilli, vista una situazione di classifica scomoda. I Saints, infatti, sono al quartultimo posto, con un solo punto di vantaggio sull’Aston Villa.

A parlare di un interessamento del Southampton per l’allenatore italiano è stato il quotidiano britannico Sunday People. Un attestato di stima per l’ex centrocampista laziale, il cui lavoro a Londra è stato evidentemente apprezzato nonostante il brusco allontanamento da parte del patron Abramovich.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!