Parma-Inter, le probabili formazioni

-

QUI PARMA – Donadoni dovrebbe recuperare sia Zaccardo che Valdes, che in tal caso saranno titolari, anche se Benalouane e Ninis restano in preallarme. Non ci sarà Parolo, squalificato, e quindi ancora spazio a Musacci a centrocampo, anche se potrebbe essere concessa una chance ad Acquah. Marchionni in ballottaggio con Morrone sul centro destra. In avanti dubbio Belfodil-Biabiany come spalla di Amauri. Non convocato Pabon, tornato in Colombia per motivi familiari.

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Musacci, Gobbi; Biabiany, Amauri.

QUI INTER – Stramaccioni, che siederà regolarmente in panchina, perde Cassano per squalifica (2 turni), ma ritrova sia Guarin che Sneijder. L’olandese non sarà comunque rischiato dal 1′, mentre potrebbe fare un azzardo per Guarin, vista la squalifica di Gargano. In caso contrario, Zanetti si accentra e Pereira va sulla fascia sinistra. Al posto di Fantantonio, giocherà Coutinho titolare.

Inter (3-4-3): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Zanetti; Coutinho, Palacio, Milito.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!