Palermo, Zamparini: “Ora dobbiamo sistemare la squadra”

-

La vittoria nel derby contro il Catania è stata una bella risposta alla tremenda disfatta in quel di Bologna (3-0) e adesso l’ambiente rosanero sembra più sereno. Secondo Zamparini adesso bisogna, però, organizzare meglio la squadra: “Siamo in grandissima difficoltà ma speriamo che la vittoria sul Catania ci serva per vivere un po´ più tranquillamente. Sappiamo che dobbiamo sistemare la squadra e che abbiamo un gruppo nuovo e quindi serve tempo ma l´allenatore è molto bravo. Miccoli fa la differenza ma non tutto passa da lui, anzi. I risultati arrivano grazie alla squadra. Fabrizio ha 33 anni e va gestito col contagocce perché ogni tanto ha dei problemi fisici e la sua generosità lo porta anche ad esagerare e invece noi ne abbiamo bisogno fino alla fine del campionato. Speriamo ci regali altre perle come quella dell´altra sera”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!