Napoli, Sosa sulla trasferta di Cagliari: “Gara difficile per le assenze”

-

Tra poco meno di un’ora scenderà in campo il Napoli di Mazzarri, reduce dalla bella e importante vittoria in extremis contro l’Aik Stoccolma, per la dura trasferta di Cagliari. La gara è tutt’altro che facile soprattutto a causa delle pesanti assenze di Pandev e Cavani. Questo lo sa bene l’ex attaccante partenopeo e ora opinionista di Sky, Robero Sosa, stupito dalla probabile esclusione di Edu Vargas: “La partita di Cagliari sarà molto difficile per il Napoli, in quanto non ci saranno Pandev e soprattutto Cavani. Inoltre, i sardi sono allenati da Lopez che stimo molto per la sua preparazione approfondita. Vargas?Non capisco perchè non venga schierato stasera, se il cileno non gioca in un’occasione del genere, con alcune assenze in attacco, quando giocherà?Si dice che il ragazzo deve fare esperienza, ma mi chiedo come possa farla se non ha la possibilità di scendere in campo la domenica. Contro l’Aik, Vargas aveva dimostrato di essere in ripresa, bisognava dargli continuità, in questo modo si rischia di perdere il giocatore, sottraendogli motivazioni”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!