Incontro Galliani-Veloz: Pato verso il prestito

-

Il futuro di Pato sembra essere sempre più lontano dal Milan. Ieri anche la tifoseria rossonera si è schierata contro l’attaccante brasiliano esponendo uno striscione eloquente che recitava: “Chi ha il Milan nel cuore non chiama il procuratore”. Domani invece ci sarà l’annunciato incontro fra Adriano Galliani e Gilmar Veloz, agente di Pato, per parlare del futuro del giocatore. La soluzione più probabile resta il prestito in Brasile per almeno sei mesi: in patria il ragazzo infatti spera di riuscire a giocare con più continuità e tornare a brillare in modo da conquistare una chiamata per la Confederations Cup prevista in estate e preludio ai mondiali del 2014 che si terranno proprio in Brasile.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!