Ibra chiama Beckham: “Questo è il posto giusto per te”

-

Zlatan Ibrahimovic sogna David Beckham. L’attaccante svedese del Paris Saint Germain, come riferisce la stampa francese, avrebbe infatti invitato l’inglese a trasferirsi a Parigi da gennaio per concludere la propria carriera in una squadra ambiziosa e affamata di vittorie: “Sono sicuro che David abbia grandi offerte da ogni parte del mondo, ma qui a Parigi c’è un progetto importante e se lui ha ancora fame di vittorie questo è il posto giusto. – spiega Ibrahimovic – La dirigenza sta costruendo una grande squadra e sono certo che entro due anni potremo competere per vincere la Champions League”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!