Genoa, Bertolacci: “Vittoria di ieri utile a dare una svolta”

-

Prima di ieri il Genoa contava ben 6 sconfitte consecutive, tra l’altro nella nuova gestione Del Neri. Ma la vittoria sofferta contro l’ambiziosa Atalanta sembra aver dato una svolta al Grifone. A testimonianza di ciò, ecco le dichiarazioni di Andrea Bertolacci, uomo decisivo del match: “Derby perso? Qui a Genoa il derby è molto sentito, è tata una sconfitta dolorosa però eravamo subito carichi e contro l’Atalanta lo abbiamo dimostrato. Delneri? Ogni tecnico ha le sue idee, aveva proposto il 4-4-2 poi ha cambiato modulo, ci chiede grande concentrazione e cattiveria. I risultati non sono stati dalla nostra. Già contro il Napoli meritavamo di più. Ieri abbiamo dimostrato di essere una squadra che non merita quella classifica. Il gol di ieri per me è stata una grande gioia, tornare alla vittoria grazie ad un mio gol è motivo di soddisfazione. Solo un successo poteva dare la svolta. Immobile? Ci vediamo fuori dal campo, così come Antonelli e Canini, con l’unione usciremo da questa difficoltà”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!