De Rossi a Londra, incontro segreto col City

-

Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi sabato sera è volato in gran segreto a Londra, ufficialmente per un weekend romantico con la fidanzata, approfittando del turno di squalifica che gli avrebbe fatto saltare la trasferta di Pescara. Secondo quanto riportato nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com da Michele Criscitiello, il giocatore a Londra si sarebbe incontrato in gran segreto, e senza il permesso della Roma, con Roberto Mancini e il suo staff che si trovavano nella capitale inglese per la sfida contro il Chelsea. La squadra inglese sembra infatti intenzionata a strappare alla Roma il mediano già a gennaio e sta cercando di forzare la mano ai giallorossi approfittando dello scarso feeling creatosi fra De Rossi e il tecnico Zeman.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!