Torino-Fiorentina, le voci dallo spogliatoio

-

E’ terminata con il punteggio di 2 a 2 la gara tra Torino e Fiorentina. Al termine della gara i tecnici si sono presentati in conferenza stampa per commentare la gara.

Giampiero Ventura, Torino: “Forse possiamo definire quella di oggi un’occasione perduta, ma è anche vero che la Fiorentina, con la sua grande organizzazione in campo, non è terza in classifica per caso. Il primo pareggio è avvenuto su rigore, l’ennesimo fischiatoci contro, l’episodio in area che ha causato il quale peraltro non ho ancora avuto l’occasione di rivedere”.

Vincenzo Montella, Fiorentina: “Oggi è stata una partita molto aperta, giocata a viso aperto da tutte e due le squadre e poteva finire con qualunque risultato. Sicuramente è stata una delle gare più difficili per noi, ci sono stati tanti episodi che hanno condizionato la gara. Abbiamo dovuto fare due sostituzioni molto presto, è stata una gara divertente e ricca di episodi. I ragazzi hanno interpretato bene la gara, ma il Torino ha dimostrato di essere una gara con una bella identità e con grandi qualità”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!