Serie A, tutte le probabili formazioni della 14.a giornata

-

Giornata strana, spalmata addirittura su quattro giorni. Si comincia con l’anticipo serale del sabato che sarà il derby siciliano Palermo-Catania. Poi 5 gare di domenica pomeriggio, con il Genoa in cerca di riscatto a Bergamo, e la Fiorentina a caccia di conferme a Torino contro i granata. Si passerà poi per la super sfida della domenica sera tra Milan e Juventus, con le due squadre galvanizzate dalle buone prestazioni in coppa. Senza sosta, si passa a Lunedì: alle 19 ci sarà Cagliari-Napoli, mentre alle 21 andrà in scena Parma-Inter. Chiude il programma, frastagliato, della 14.a giornata la partita tra Lazio e Udinese allo Stadio Olimpico. Noi diMondopallone.it, come sempre, vi accompagneremo in questi 3 giorni di Serie A coninterviste, cronache, live, pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Ora vi proponiamo le probabili formazioni (basta cliccare sulla partita che vi interessa).

 

Domenica 25 novembre

Atalanta-Genoa ore 15.00
Chievo Verona-Siena ore 15.00
Pescara-Roma ore 15.00
Sampdoria- Bologna ore 15.00
Torino-Fiorentina ore 15.00
Milan-Juventus ore 20.45

Lunedì 26 novembre

Cagliari-Napoli ore 19.00
Parma-Inter ore 21.00

Martedì 27 novembre

Lazio-Udinese ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!