Serie A: i risultati della 14a giornata. La Roma espugna Pescara. Vincono Samp e Genoa

Zeman e la sua Roma tornano con trepunti dalla trasferta di Pescara, decide Destro, bravo a raccogliere una respinta corta di Perin. Ancora un successo per la Sampdoria di Ferrara. La rete blucerchiata la segna Poli su assist di Eder, rientrato dall’infortunio. Bologna costretto dal 5′ a giocare in inferiorità numerica per l’espulsione di Morleo. Termina a reti bianche la delicata sfida in chiave salvezza tra Chievo e Siena.

Il Genoa espugna Bergamo grazie a una conclusione al volo di Bertolacci e soffre nel finale per l’espulsione di Moretti.Per Delneri è il primo successo sulla panchina rossoblu. A Torino spettacolo e quattro gol con Il Torino per due volte in vantaggio e raggiunto dai viola. Nel corso del match un violento scontro gioco tra il granata Glik e Luca Toni ha obbligato entrambi i giocatori a uscire dal campo per infortunio. Qualche minuto più tardi la Fiorentina perde anche Aquilani per un problema muscolare.

SERIE A -14a giornata

Palermo-Catania 3-1 (10’Miccoli (P), 49′ e 60′ Ilicic (P), 70′ Lodi (C)) giocata ieri
Atalanta-Genoa 0-1 (39′ Bertolacci)
Chievo-Siena 0-0
Pescara-Roma 0-1 (5′ Destro)
Sampdoria-Bologna 1-0 (61′ Poli)
Torino-Fiorentina 2-2 (39′ Cerci (T), 73′ Rodriguez rig. (F), 75′ Birsa (T), 83′ El Hamdaoui (T))
Milan-Juventus 1-0 (31′ rig. Robinho)

Lunedì 26 Novembre
Cagliari-Napoli
Parma-Inter

Martedì 27 Novembre
Lazio-Udinese

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SERIE A CLICCA QUI

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.