Serie A: i risultati della 14a giornata. La Roma espugna Pescara. Vincono Samp e Genoa

Zeman e la sua Roma tornano con trepunti dalla trasferta di Pescara, decide Destro, bravo a raccogliere una respinta corta di Perin. Ancora un successo per la Sampdoria di Ferrara. La rete blucerchiata la segna Poli su assist di Eder, rientrato dall’infortunio. Bologna costretto dal 5′ a giocare in inferiorità numerica per l’espulsione di Morleo. Termina a reti bianche la delicata sfida in chiave salvezza tra Chievo e Siena.

Il Genoa espugna Bergamo grazie a una conclusione al volo di Bertolacci e soffre nel finale per l’espulsione di Moretti.Per Delneri è il primo successo sulla panchina rossoblu. A Torino spettacolo e quattro gol con Il Torino per due volte in vantaggio e raggiunto dai viola. Nel corso del match un violento scontro gioco tra il granata Glik e Luca Toni ha obbligato entrambi i giocatori a uscire dal campo per infortunio. Qualche minuto più tardi la Fiorentina perde anche Aquilani per un problema muscolare.

SERIE A -14a giornata

Palermo-Catania 3-1 (10’Miccoli (P), 49′ e 60′ Ilicic (P), 70′ Lodi (C)) giocata ieri
Atalanta-Genoa 0-1 (39′ Bertolacci)
Chievo-Siena 0-0
Pescara-Roma 0-1 (5′ Destro)
Sampdoria-Bologna 1-0 (61′ Poli)
Torino-Fiorentina 2-2 (39′ Cerci (T), 73′ Rodriguez rig. (F), 75′ Birsa (T), 83′ El Hamdaoui (T))
Milan-Juventus 1-0 (31′ rig. Robinho)

Lunedì 26 Novembre
Cagliari-Napoli
Parma-Inter

Martedì 27 Novembre
Lazio-Udinese

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SERIE A CLICCA QUI

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it