Pescara-Roma, le voci dallo spogliatoio

-

Non fortunato l’esordio sulla panchina del Pescara per Bergodi che perde 1 a 0 contro la Roma di Zeman. Di seguito vi proponiamo le dichiarazioni dei due tecnici al termine della partita.

Cristiano Bergodi, Pescara: “Senza dubbio saremo di fronte a un calendario difficilissimo, da qui fino alla fine del 2012; oggi ho comunque visto buoni segnali in campo, il gol della Roma al pronti via purtroppo ci ha decisamente penalizzato. I ragazzi mi sembrano in ogni caso convinti di poter riuscire a salvarsi: sarà necessario continuare il percorso intrapreso da poco, per conoscersi e capirsi meglio, e migliorare così entrambe le fasi di gioco. Fino a gennaio la rosa è questa, e ora bisogna concentrarsi sulle sei partite rimanenti, ricavandone il maggior numero di punti possibile; dopo si vedrà, a seconda di quel che si potrà fare sul mercato”.

Zdnek Zeman, Roma: “Sono contento di essere tornato a Pescara, solo 5 mesi fa abbiamo festeggiato la promozione e me la ricordo ancora bene così come se la ricorda la gente di Pescara. Spero che il Pescara dalla prossima possa ricominciare a vincere. E’ vero che oggi non abbiamo preso gol perché all’avversario non è riuscito nessun tiro in porta, altrimenti potevamo prenderlo. Se riusciamo ad eliminare le distrazioni possiamo evitare di prendere gol, serve più supporto da parte dei centrocampisti”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!