Donadoni: “Noi dobbiamo fare la nostra partita”

-

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, si è presentato in conferenza stampa per parlare della sfida di domani contro l’Inter: “Abbiamo di fronte un’ottima squadra che ha fatto grandi risultati fuori casa. Sappiamo di che livello è il nostro avversario, ma vogliamo comunque fare la nostra partita senza rinunciare a nulla, senza essere esagerati all’eccesso, però sarà importante entrare in campo consapevoli che dovremo giocarci le nostre carte, cercando di tenere ottimi ritmi, cercando di concedere poco in termini di spazi ad un avversario di qualità che in ogni momento può risolvere la partita”.

Sulle condizioni di Valdes dichiara: “A centrocampo c’è un bel ballottaggio. Tra oggi e domani mattina voglio risolvere la situazione. Abbiamo provato un paio di cose in settimana. Direi che Valdes ha recuperato e non ha problemi, anche se la condizione può essere un po’ scemata dopo due partite fuori. Ma direi che è al 95%”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!