Calcio a 5, Serie A: i risultati della 6a giornata

-

Terminata la parentesi mondiale, che ha decretato il successo iridato del Brasile e la conferma sul podio della nazionale italiana, il calcio a 5 italiano torna protagonista con le emozioni della sesta giornata di serie A.

Lo spettacolo non è di certo mancato soprattutto nell’attesa sfida di Asti tra i padroni di casa e il Montesilvano. Sono i piemontesi a imporsi e ad allungare in classifica al termine di un finale di gara non adatto ai cardiopatici: Fatias realizza la rete del 5-4, ma gli risponde subito Cozzolino e a un solo secondo dal termine Cavinato segna il gol del definitivo 6-5.

La Lazio, rinforzatasi durante la sosta del campionato, ha vinto il derby con il Real Rieti, male invece la Cogianco Genzano, sconfitta a Pescara.

SERIE A – 6a giornata
Marca-Verona 6-1
Venezia-Putignano 4-3
Kaos Bologna-Acqua&Sapone Fiderma 0-1
Lazio-Real Rieti 2-1
Pescara-Cogianco Genzano 4-1
Napoli-Luparense 2-6
Asti-Montesilvano 6-5

Classifica: Asti 16, Montesilvano 12, Luparense, Marca, Acqua&Sapone 11, Napoli, Lazio, Pescara 10, Cogianco Genzano 8, Venezia 6, Kaos Bologna 5, Real Rieti, Verona 3, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!