Super League, 16/a giornata: pari al “Tourbillon” di Sion

-

Gennaro Gattuso

Pari e patta al “Tourbillon”, dove Sion e Grasshoppers non riescono a superarsi, accontentandosi di un punto ciascuno nell’anticipo di lusso della 16/a giornata della Super League svizzera. Succede tutto nel primo tempo, con le cavallette ospiti in vantaggio dopo appena 3′ di gioco, pareggio della formazione di Gattuso alla mezz’ora, con Costanzo che mette tutti d’accordo.

Grasshoppers che mantiene la vetta della classifica, ma che dovrà attendere la risposta del San Gallo, impegnato in casa contro il modesto Lucerna. Vittoria di platino, invece, per il Servette: i granata stendono all’inglese lo Zurigo, guadagnando tre punti fondamentali in chiave salvezza. Ginevrini sempre ultimi, ma più vicini alle squadre che li precedono.

Super League – Risultati e classifica dopo la 16/a giornata

Sabato
Zurigo-Servette: 0-2 (60′ Treand, 62′ Eudis)
Sion-Grasshoppers: 1-1 (3′ Gashi (G), 30′ Clemente (S)

Domenica
San Gallo-Lucerna:
Losanna-Young Boys
Thun-Basilea

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!