Serie A Femminile: I risultati del decimo turno

-

Foto Brescia Calcio Femminile

Si sono concluse poco fa le partite della decima giornata del massimo campionato italiano. Tavagnacco bravo ad imporsi in quel di Como e Torres che non batte ciglio al Vanni Sanna col Mozzecane (6-1). Verona Bardolino a valanga a Perugia, mentre il Brescia passa in quel di Chiasellis con un sonoro 0-3.

Nelle zone medio-basse della classifica, il Pordenone ha ribaltato l’incontro col Toro, vincendo 2-1 dopo il gol granata firmato da Favole. La squadra di Nicco quasi impatta all’87’ con Grassino imbeccata perfettamente da Tudisco, ma il finale è favorevole alle friulane. Pirotecnico e spettacolare il 2-3 con cui il Riviera scaccia la mini-crisi e si impone a Roma sulla Lazio, così come prezioso è l’1-0 del Mozzanica sul Firenze. Completano il prospetto del turno le 6 reti con cui un ormai lanciatissimo Napoli ha sommerso il Fiammamonza.

SERIE A FEMMINILE – Decima giornata

CHIASIELLIS-BRESCIA 0-3 
COMO-TAVAGNACCO 1-2 
PORDENONE-TORINO 2-1 
TORRES-MOZZECANE 6-1 
PERUGIA-VERONA 0-4 
LAZIO-RIVIERA 2-3 
NAPOLI-MONZA 6-1

CLASSIFICA: Tavagnacco 26, Torres 24, Brescia 23, Verona 21, Riviera di Romagna 19, Mozzanica 16, Napoli 15, Pordenone 14, Como 12, Chiasiellis 11, Firenze 11, Mozzecane 7, Lazio 5, Monza 5, Torino 3, Grifo 2

PROSSIMO TURNO – Undicesima giornata

VERONA-MOZZANICA
MONZA-CHIASIELLIS
TAVAGNACCO-NAPOLI
TORINO-BRESCIA
MOZZECANE-PERUGIA
COMO-LAZIO
FIRENZE-TORRES
RIVIERA-PORDENONE

*Si ringrazia Gazzetta Rosa per le informazioni

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!