Scommesse campionati esteri e italiani: la Mondogiocata

-

Come ogni sabato il palinsesto ci offre moltissime partite, ma sta alla nostra bravura pescare 4-5 partite che potrebbero dare una svolta al nostro fine settimana! Apriamo i nostri fogli, i nostri siti, seguiamo le variazioni delle quote e proviamo a concentrarci su 5 partite. 

Campionato Tedesco “Bundesliga”

MAINZ-BORUSSIA DORTMUND

I ragazzi di Jürgen Klopp sono in un forma strepitosa, ma hanno giocato parecchie partite in questi giorni tra campionato e Champions e hanno speso molte energie. Affronteranno il Mainz (una delle squadre più forti in casa), Mondopallone vi consiglia di giocare un pareggio con reti, quindi X, gol, risultato esatto 1-1 e marcatore Reus.

Campionato Francese “Ligue 1”

BASTIA-LORIENT

Il Bastia è reduce da tre sconfitte consecutive e sta per entrare nella zona calda dei bassi fondi, i giocatori vorranno rialzare la testa e proveranno a farlo in casa davanti al proprio pubblico, contro un avversario non irresistibile, ovvero il Lorient. Vi consigliamo un ben quotato 1, il gol, risultato esatto 2-1 e marcatore Anthony Modeste.

 

Campionato Inglese “Premier League”

SUNDERLAND-WEST BRO.

Il Sunderland è una delle squadre più difensive della Premier, pensate solo 12 gol subiti e seconda miglior difesa. Il West Bro. è una delle liete sorprese di questo campionato, viene da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima contro il Chelsea, in casa hanno un andamento eccellente, fuori casa tendono ad accontentarsi di un pareggio. Vi consigliamo la X, l’under 2.5, risultato esatto 1-1 e marcatore il solito Fletcher.

Campionato Italiano “Serie A”

PALERMO-CATANIA

Il bellissimo derby della “Trinacria”  andrà di scena questa sera alle 20.45. Il Catania in una forma strepitosa affronterà il Palermo, che ha 3 squalificati, ma recupera Miccoli, che verrà schierato dal primo minuto. I derby sono sempre difficili da pronosticare, può succedere di tutto, ma spesso sono ricchi di gol, quindi Mondopallone vi consiglia di giocare l’over 3.5, gol, se volete rischiare il 2, risultato esatto 2-4 e marcatore Marchese.

Campionato Spagnolo “Liga”

BETIS-REAL MADRID

Il Betis viene da una pesante sconfitta fuori casa contro il Siviglia, ma da un paio di anni a questa parte ha sempre dato fastidio alle grandi, perché gioca un calcio diverso dalle altre squadre che militano nelle Liga. Il Real Madrid fuori casa fa sempre fatica e spesso vince con un gol di scarto, inoltre viene da una faticosa partita di Champions disputata mercoledì, dove ha ottenuto la qualificazione, tenderà stasera a rilassarsi, quindi vi consigliamo di rischiare, perché difficilmente si può beccare anche solo un pareggio di una delle due grandi della Liga. Giochiamo rischiando una bella X, l’over 3.5, gol, risultato esatto 2-2, marcatore Jorge Molina.

In bocca al lupo a tutti voi che ci seguite!

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!