Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA –Ā Squadra che vince non si cambia. E a fronte di una delle vittorie piĆ¹ importanti della stagione, Ferrara non ha la minima intenzione di toccare il suo 11. Certo permane la speranza di riuscire a recuperare all’ultimo Eder, che ĆØ stato convocato ma ancora non ĆØ detto che giochi titolare. In ogni caso Icardi sarĆ  confermato come prima punta, dopo il gol nella stracittadina. Unica variazione potrebbe essere Berardi al posto di Mustafi.

Sampdoria (4-5-1): Romero; Mustafi, Rossini, Gastaldello, Costa; Krsticic, Munari, Obiang, Maresca, Poli; Icardi.

QUI BOLOGNA –Ā Pioli in cerca di continuitĆ  di risultati, perde Taider per squalifica e Garics per un infortunio. Al loro posto pronti Guarente e Motta. In porta, visto l’ennesimo stop per Curci, torna Agliardi. Davanti conferma per Diamanti alle spalle di Gilardino e Gabbiadini: tutti e 3 in gol contro il Palermo.

Bologna (3-4-1-2):Ā Agliardi; Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Guarente, Perez, Morleo; Diamanti; Gabbiadini, Gilardino.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta piĆ¹ "crack"...
error: Content is protected !!