Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA – Squadra che vince non si cambia. E a fronte di una delle vittorie più importanti della stagione, Ferrara non ha la minima intenzione di toccare il suo 11. Certo permane la speranza di riuscire a recuperare all’ultimo Eder, che è stato convocato ma ancora non è detto che giochi titolare. In ogni caso Icardi sarà confermato come prima punta, dopo il gol nella stracittadina. Unica variazione potrebbe essere Berardi al posto di Mustafi.

Sampdoria (4-5-1): Romero; Mustafi, Rossini, Gastaldello, Costa; Krsticic, Munari, Obiang, Maresca, Poli; Icardi.

QUI BOLOGNA – Pioli in cerca di continuità di risultati, perde Taider per squalifica e Garics per un infortunio. Al loro posto pronti Guarente e Motta. In porta, visto l’ennesimo stop per Curci, torna Agliardi. Davanti conferma per Diamanti alle spalle di Gilardino e Gabbiadini: tutti e 3 in gol contro il Palermo.

Bologna (3-4-1-2): Agliardi; Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Guarente, Perez, Morleo; Diamanti; Gabbiadini, Gilardino.

Condividi
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it. Email: sgiovampietro@mondosportivo.it