Palermo-Catania, le probabili formazioni

-

QUI PALERMO – Gasperini ritrova Miccoli dopo l’infortunio, ma perde ben tre giocatori per squalifica, vale a dire Ujkani, Barreto e Labrin. Quest’ultimo non è un titolare, perciò non ci saranno problemi. Tra i pali ci sarà Benussi, mentre al posto del paraguayano troverà spazio Arevalo Rios. Per il resto andrà in campo la stessa formazione vista a Bologna.

Palermo (3-4-3): Benussi; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Rios, Kurtic, Garcia; Ilicic, Miccoli, Brienza.

QUI CATANIA – Rolando Maran perde nuovamente Bergessio (al suo posto Doukara), e dovrebbe dare un’altra chance da titolare a Barrientos dopo il caso scoppiato nel post-gara contro il Chievo Verona. Si ferma anche Biagianti, perciò in mediana ci sarà il solito terzetto Izco-Lodi-Almiron. A destra una maglia per due tra Alvarez e Bellusci, con il sudamericano favorito.

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Doukara, Gomez.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!