Milan-Juventus, le probabili formazioni

-

QUI MILAN – Allegri sembra intenzionato a dare fiducia alla squadra che ha centrato il passaggio del turno in Champions League. Quindi fuori ancora Pazzini, Emanuelson e Robinho. Dei tre, questi ultimi due hanno più possibilità di giocare, ma quasi certamente partiranno dalla panchina.

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Boateng, Bojan, El Shaarawy.

QUI JUVENTUS – Problemi in difesa: Chiellini sarà quasi sicuramente out. Come avevamo detto ieri in anteprima, la febbre sta mettendo a rischio Bonucci. Si spera nel recupero, altrimenti pronto Lucio, o meno probabilmente Marrone. Dalla cintola in su, spazio ai titolari della partita contro il Chelsea, anche se, dopo il gol, Giovinco scalpita per giocare.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Lucio, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!