Lega Pro, Seconda Divisione: Borgo a Buggiano-Gavorrano 1-1

-

Borgo a Buggiano e Gavorrano giocano un tempo per parte e al termine dei novanta minuti si spartiscono un punto a testa nell’anticipo tutto toscano di Seconda Divisione. Sono i padroni di casa dopo i ripetuti attacchi a sbloccare il risultato prima dell’intervallo con D’Antoni. Il gol subito sveglia la reazione del Gavorrano, più reattivo nella seconda frazione di gioco, e i grossetani trovano il pareggio all’82’ con il neo entrato Peluso.

Borgo a Buggiano-Gavorrano 1-1 (44′ D’Antoni (B), 82′ Peluso (G))

Questa l’attuale classifica del girone B di Seconda Divisione:

Pontedera 27, Aprilia 26, Martina Franca 24, Salernitana 22, Poggibonsi 21, L’Aquila 20, Gavorrano 19, Chieti 18, Teramo 17, Foligno 14, Melfi, Aversa Normanna 13, Arzanese, Vigor Lamezia 12, Borgo a Buggiano 11, Fondi 9, Hinterreggio 6, Campobasso 5.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!