Calciomercato Juventus: le big vogliono Vidal

-

Arturo Vidal è uno dei pezzi pregiati del centrocampo della Juventus, dotato di grande caparbietà, piedi molto educati e niente male in fase realizzativa (al momento, è il capocannoniere dei bianconeri). Come tutti i grandi giocatori che si rispettino, anche lui ha attirato l’attenzione delle squadre più forti d’Europa, che faranno di tutto per portarlo via da Torino. Già lo scorso anno il Bayern Monaco aveva tentato l’assalto, offrendo alla Juventus circa 60 milioni di euro per il cileno e Marchisio. Marotta, gentilmente, declinò l’offerta. Adesso, secondo ultime indiscrezioni di mercato, anche altre due big d’Europa avrebbero messo gli occhi su Vidal. Si tratta del Real Madrid e del solito Paris Saint-Germain, coinvolto in tutte le trattative di mercato. Il valore del giocatore si aggira sui 30 milioni di euro, ma la dirigenza juventina non sembra intenzionata a privarsi di un giocatore fondamentale per il suo presente, ma anche per il suo futuro.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!