Atalanta-Genoa, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA – Colantuono eredita dalla sconfitta contro la Fiorentina la squalifica di Cigarini. Al suo posto scalpita Cazzola, mentre come terzino sinistro Peluso dovrebbe essere preferito a Brivio. Ormai perno inamovibile Jack Bonaventura, che ha conquistato il posto da titolare a suon di gol. In attacco Maxi Moralez e Denis.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cazzola, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis.

QUI GENOA – Delneri è chiamato a vincere assolutamente per evitare di salutare Genova senza nemmeno una vittoria all’attivo. Il secondo tempo del derby ha detto a chiare lettere che questa squadra ha bisogno di Vargas e Bertolacci, che verrano proposti titolari. A sorpresa il centrocampista ex Lecce farà coppia con Borriello in attacco, con Immobile in panchina a riposare.

Genoa (4-4-2): Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Moretti; Jankovic, Kucka, Tozser, Vargas; Bertolacci, Borriello.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!