Strama sorride: niente squalifica. Restano i due turni a Cassano

-

La Corte di Giustizia della Figc ha parzialmente accolto la richiesta dell’Inter di annullare la squalifica inflitta ad Andrea Stramaccioni, espulso per proteste durante Cagliari-Inter. La squalifica è stata tramutata in un’ammenda di 10000 euro con diffida. Rimangono, invece, le due giornate inflitte a Cassano.

ALTRE – Respinto il ricorso della Juventus contro la multa di 50000 euro inflittale dopo la gara con l’Inter . Respinti anche il ricorso di Grosseto (contro la multa di 15mila euro e l’inibizione di Piero Camilli fino al 15 marzo), Juve Stabia (contro la multa di 7000 euro al club e la squalifica di tre turni inflitta a Baldanzeddu) e Reggina (tre turni a Ely Rodrigo dopo la gara con la Ternana).

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!