Serie A Femminile: la Lazio ospita il Riviera di Romagna

-

Una partita insidiosa attende il Riviera di Romagna sul sintetico del Centro Sportivo “La Borghesiana” di Roma nella decima giornata di Serie A femminile: sabato pomeriggio andrà di scena la partita tra la Lazio e la formazione di Antonio Censi, una partita da non sottovalutare nonostante la posizione in classifica della squadra romana che dispone comunque di un organico competitivo e di esperienza e una partita da non sottovalutare viste le ultime prestazioni della squadra giallo-rosso-blù che, dopo le due sconfitte consecutive, non può e non vuole più concedersi passi falsi per ritornare al successo e mantenersi nelle posizioni di vertice della classifica.

Sentiamo come presenta l’incontro il presidente giallo-rosso-blù Dario Fantini:

Contro la Lazio dobbiamo riprendere la nostra corsa. Stiamo attraversando un momento particolare, dove la squadra fatica a ritrovare i giusti equilibri dopo gli infortuni occorsi ad alcuni importanti elementi nelle scorse settimane e mi auguro che le battute d’arresto arrivate contro Verona e Mozzanica siano dovute ad un ‘assestamento’ della squadra dopo gli infortuni che sono successi: comunque questa è una squadra che ha in organico elementi di esperienza che a questo punto devono fare la differenza e tirarci fuori da questo momento difficile, dimostrando il loro valore di partita in partita. Detto questo, non dobbiamo assolutamente sottovalutare la Lazio perché, indipendentemente dalla sua classifica, è una formazione ostica, che dispone di elementi validi e con esperienza nella massima serie.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!