Lega Pro, Prima Divisione: Como-Cuneo 1-4

-

Nell’anticipo di Prima Divisione il Cuneo espugna il “Sinigaglia” di Como con un risultato pesante che prolunga il periodo critico dei lariani. Dopo una prima frazione terminata a reti bianche, la ripresa si sblocca al secondo giro di lancette con il gol ospite di Martini, bravo a sfruttare le disattenzioni della difesa locale. Due calci di rigore nel giro di cinque minuti rendono il risultato più rotondo per il Cuneo.

Gammone prova a riaprire la gara raccogliendo di testa da calcio d’angolo, ma il contropiede letale gestito da Donida chiude qualsiasi possibilità di rimonta; una rete che ha scatenato le vivaci proteste dei padroni di casa, con conseguente espulsione di Paolucci, per un netto fallo sugli sviluppi della ripartenza avversaria.

Como-Cuneo 1-4 (47′ e 62′ rig. Martini (Cu), 67′ rig. Ferrario (Cu), 74′ Gammone (Co), 79′ Donida (Cu))

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!