Leandro Damião: “Per il momento resto qui”

Leandro Damião, attaccante dell’Internacional de Porto Alegre è stato più volte al centro delle voci di mercato che lo volevano in Europa. Tra le tante, anche il Milan, che ha più volte tentato di aggiudicarsi il giovane Under 21 verdeoro. Al momento, Damiao preferisce onorare il suo contratto che lo lega alla squadra brasiliana, ma lascia aperti degli spiragli europei per il futuro: “Sono sotto contratto fino al 2015, nonostante le tante voci nei miei confronti. Al momento voglio restare qui. Approdare in Premier League mi eccita certamente. Sono stato in Inghilterra per le Olimpiadi e ho conosciuto un bel posto con ottima gente, ma al momento non voglio andarmene”.

Poi, elogia il suo compagno di nazionale Oscar, attualmente in forza al Chelsea: “È un giocatore fantastico con cui ho un ottimo rapporto. Stiamo sempre insieme quando ci ritroviamo in nazionale, ma voglio onorare l’accordo che ho preso con il mio attuale club, poi vedremo”.

Condividi
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.