Inter, attenta ai sorteggi!

-

La qualificazione al turno successivo è stata messa in cassaforte con due turni di anticipo, e l’Inter ha tutto il tempo per preparare al meglio le partite che verranno. Se dovessero piazzarsi al secondo posto nel girone di Europa League, i nerazzurri dovranno fare i conti con avversari di tutto rispetto. In primo luogo, nelle urne saranno presenti le quattro migliori terze qualificate nei gironi di Champions League (classificate in base al ranking UEFA). Tra le probabili: Manchester City o Ajax, e Chelsea (se la Juventus non dovesse vincere o pareggiare a Donetsk). Inoltre, come di consueto, bisogna stare attenti alle prime classificate degli altri gironi, sicuramente avversari di tutto rispetto.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!