Il City insegue Wilfried Zaha del Crystal Palace

-

ZahaSecondo il quotidiano inglese “The Sun” il Manchester City avrebbe pronta un’offerta di 15 milioni di sterline per l’attaccante Wilfried Zaha del Crystal Palace, giovane calciatore del ’92 di origini ivoriane, ma con passaporto inglese, che la scorsa settimana ha fatto il suo debutto in nazionale nell’amichevole contro la Svezia.

Il City dovrà battere la concorrenza in patria delle rivali Arsenal, Tottenham, Manchester United e Liverpool e oltre confine del Real Madrid di Mourinho. Il Crystal Palace non sembra comunque intenzionato a un’immediata cessione di quello che in molti considerano come una delle promesse più interessanti nell’attuale panorama calcistico europeo.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!