Fantacalcio, i consigli della quattordicesima giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Vidal ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Per difendere i nostri pali scegliamo Sorrentino del Chievo che sarà impegnato nel match casalingo contro il Siena. Difesa composta da tre pilastri: Samuel dell’Inter, Campagnaro del Napoli e Roncaglia della Fiorentina. Centrocampo a quatto con Vargas del Genoa, Ilicic del Palermo, Pjanic della Roma e infine Boateng del Milan. In avanti puntiamo forte su Destro della Roma, Immobile del Genoa e Pellissier del Chievo.

I FLOP 11 – Evitiamo di schierare in porta Perin che con la Roma potrebbe passare una brutta giornata. Difesa da brividi con Antonsson del Bologna, Lucarelli del Parma e Coda dell’Udinese. A centrocampo meglio rinunciare a Isla della Juventus, Oliveira della Fiorentina, Perez del Bologna e Nielsen del Pescara. In avanti lasciate in panchina Icardi della Sampdoria, Sgrigna del Torino e Doukara del Catania.

LA FORMAZIONE DI MP.IT – Questa settimana schieriamo Brkic in porta, difesa con Balzaretti, Del Grosso e Romulo. Centrocampo con Lodi, Obiang, Pizarro, J.Zanetti mentre in avanti ci affidiamo a Immobile, Destro e Pazzini.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!