Cavani: “Non mi serve un vice”

-

Dopo il gol vittoria contro l’Aik Solna che ha permesso al Napoli di qualificarsi con un turno d’anticipo l’attaccante Edinson Cavani parla del presente e del futuro ribadendo la sua intenzione di alzare altri trofei con la maglia partenopea addosso: “Sono molto felice per aver segnato nello stadio che vide i gol di una leggenda come Pelè e lo sono ancora di più per aver aiutato la squadra a passare il turno. – spiega Cavani parlando del futuro – Non sono stanco e non ho bisogno di un vice che mi faccia rifiatare. Io devo e voglio giocare per essere sempre al top della condizione e portare questa squadra a vincere altri trofei”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!