Bundesliga, 13/a giornata: il Fortuna stende l’Amburgo

-

Va alla matricola Fortuna Dusseldorf  l’anticipo della 13/a giornata della Bundesliga. La formazione di mister Meier batte 2-0 il più quotato Amburgo, prendendo una vera e propria boccata d’ossigeno in una classifica che cominciava a farsi pericolosa. Alla “Esprit Arena” decidono le reti di Kruse, messa a segno a fine primo tempo, e Reising nella ripresa.

Intanto sabato la capolista Bayern Monaco affronterà in casa l’Hannover; una sfida da prendere con le molle per i bavaresi, visto che gli ospiti sono una buona squadra, temibile in casa così come in trasferta. Grande attesa anche per la sfida della “Veltins Arena”, dove si affrontano lo Schalke 04 e l’Eintracht Francoforte, in una vera e propria partita da fuori i secondi, visto che entrambe le formazioni sono alle spalle del Bayern.

Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 13/a giornata

Venerdì
Fortuna Dusseldorf-Amburgo: 2-0 (45′ Kruse, 64′ Reisinger)

Sabato
Bayern Monaco-Hannover
Greuther Furth-Norimberga
Mainz-Borussia Dortmund
Schalke 04-Eintracht Francoforte
Wolfsburg-Werder Brema

Domenica
Friburgo-Stoccarda
Augsburg-Borussia Monchengladbach
Hoffenheim-Bayer Leverkusen

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!