A-League, 8/a giornata: ennesima sconfitta per il Sydney di Del Piero

-

Notte fonda per il Sydney FC di Alessandro Del Piero; nell’anticipo dell’8/a giornata della A-League australiana, i Blu Sky perdono 2-1 in casa contro la capolista Adelaide United, passata al “Sydney Football Stadium”. Stavolta l’ex capitano juventino non è riuscito ad incidere più di tanto per cercar di evitare alla formazione di mister Corica la sesta sconfitta stagionale.

Situazione davvero difficile per Del Piero e compagni, ultimi in classifica con soli sei punti e con una partita in più rispetto alle formazioni che precedono i Blu Sky. Una sconfitta, quella odierna, arrivata a 2′ dalla fine dell’incontro, quando Vidosic ha trafitto il portiere dei padroni di casa, facendo volare la capolista.

A-League – Risultati e classifica dopo l’8/a giornata

Venerdì
Sydney FC-Adelaide United: 1-2

Sabato
Melbourne Heart-Newcastle Jets: 3-3
Western Sydney Wanderers FC-Melbourne Victory: 0-2
Perth Glory-Wellington Phoenix: 1-1

Domenica
Central Coast Mariners-Brisbane Roar FC

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA A-LEAGUE CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!