Galliani: “Van Basten allenatore? In futuro chissà…”

-

Nel dopo gara di Bruxelles ai microfoni di Sky Sport si è presentato un Galliani scatenato e inebriato dalla vittoria e dal passaggio del turno. Dopo aver elogiato la squadra e alcuni giocatori in particolare – El Shaarawy e Mexes – l’amministratore delegato rossonero ha svelato che contro la Juventus in tribuna arriverà Marco Van Basten: “A 20 anni esatti dalla grande serata di Goteborg quando segnò 4 reti e la più bella rovesciata nella storia del Milan, avremo l’onore di accogliere Marco Van Basten a San Siro. Prima che pensiate male vi dico che verrà solo in qualità di ex gloria rossonera perché ci sembrava giusto ricordare con lui quella splendida notte. Allenatore del Milan? In futuro chissà, possono succedere tante cose. Ma per adesso restiamo fedeli ad Allegri”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!