Fellaini rivela: “Con la Champions resto qui”

-

Nonostante sia uno dei nomi più caldi per il prossimo mercato e sia stato più volte accostato a Manchester United, Arsenal e Chelsea, il centrocampista Marouane Fellaini potrebbe decidere di restare ancora all’Everton. Lo ha rivelato il giocatore belga spezzando il silenzio sul proprio futuro e proponendo un patto al club di Liverpool: “Voglio giocare la Champions League e se l’Everton si qualificherà per la competizione sarò felicissimo di rimanere. Mi piacerebbe molto poter crescere ancora assieme alla squadra. Sono riconoscente all’Everton per avermi portato a giocare in Premier League e avermi dato fiducia e vorrei ripagarlo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!