Chelsea, la stampa inglese attacca: “Di Matteo esonerato per aver tenuto in panchina Torres”

-

Tutti contro Abramovic. L’esonero di Roberto Di Matteo, campione d’Europa in carica, ha sorpreso l’intero ambiente calcistico. The Sun ha una sua versione dei fatti: secondo il celebre quotidiano d’Oltremanica,  il magnate russo aveva già avvertito il tecnico che in caso di prolungata esclusione di Fernando Torresi dagli undici titolari, e senza l’ausilio dei risultati, i provvedimenti potevano essere drastici.

Questo spiegherebbe, sempre secondo gli inglesi, l’ingaggio di Rafa Benitez, connazionale del Nino e già suo mentore negli anni di Liverpool. Un’altra testata invece,  London Evening Standard, dedica il titolo Hero all’ex mediano della Lazio, sostenendo che da parte dello spogliatoio ci sarebbe grandissima amarezza per il cambio tecnico.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!