Santana: “Trasformiamo in forza la rabbia accumulata”

Santana carica i suoi compagni di squadra in vista del prossimo incontro di campionato contro la Fiorentina. Sarà una gara sicuramente molto impegnativa, visto il grande gioco che esprime la squadra di Montella; ma sarà anche una gara particolare per Santana, che affronterà i suoi ex compagni.

Sulla sfida contro la Roma, il laterale del Toro interviene così: “Dobbiamo ripartire di slancio e trasformare in forza tutta la rabbia che abbiamo accumulato a Roma. Dove siamo stati all’altezza dei giallorossi, a parte quell’episodio, una roba che non avevo mai visto in tanti anni di carriera. A pensarci fa male, molto male, ma adesso cerchiamo di voltar pagina e di guardare avanti: concentriamoci sulla Fiorentina, anche perché intanto indietro non si può tornare“.

Infine, si lascia andare a una piccola autocritica: “Personalmente, però, non sono soddisfatto: in avanti posso e devo essere più incisivo“.

Condividi
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.