Roma, tegola Lamela: infortunio per l’argentino

-

La vittoria contro il Torino lascia in eredità alla Roma la tegola Lamela; l’argentino, lasciato in campo nonostante lamentasse un problema fisico, ha riportato  una lesione legamentosa del compartimento esterno della caviglia destra. La diagnosi dopo gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il giovane calciatore argentino.

Lamela dovrà stare fermo almeno tre settimane, rientrando in campo presumibilmente nella gara che vedrà opposti i giallorossi al Chievo. Uno stop che potrebbe rilanciare nella formazione titolare Mattia Destro, finora poco impiegato dal tecnico dei capitolini Zeman, nonostante l’investimento fatto in estate per portare l’ex senese a Trigoria.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!