Mazzarri: “L’AIK sta stupendo, non sottovalutiamoli”

-

Walter Mazzarri e Salvatore Aronica hanno presentato oggi il match di Europa League che vedrà il Napoli impegnato in Svezia contro l’AIK Solna. Dalla sala stampa del Rasunda Stadion, il tecnico livornese predica calma: Non intendo fare calcioli: loro sono una squadra di valore che sta facendo buone cose. Ricordiamoci che hanno battuto il PSV, quindi non sottovalutiamo questo impegno. Cavani? Gli diremo che in questo stadio si è fatta la storia: sarà una motivazione in più”.

Il difensore azzurro, invece, si focalizza sulla squadra e sulle emozioni europee: “Sappiamo bene che in questo gruppo non ci sono titolari o riserve. Vincere l’Europa League? Per ora pensiamo alla qualificazione, poi eventualmente potremo pensare anche ad altro. Già solo scendere in campo in una competizione così importante, con questa maglia addosso, è un’emozione e dà tante motivazioni anche ai giovani”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!