Lazio, Petkovic: “Vogliamo il primo posto”

-

Vlado Petkovic ha incontrato la stampa per discutere della sfida di Europa League che domani vedrà la sua Lazio affrontare il Tottenham di Villas Boas. All’Olimpico si gioca per il primato nel girone. Il tecnico bosniaco sembra avere le idee chiare: “Non è l’ultima partita, ma faremo di tutto per vincere ed archiviare il discorso qualificazione. Vogliamo centrare il primo posto, ci teniamo tantissimo. Il Tottenham è una buona squadra, non è sopravvalutata. Sono reduci da un brutto periodo e vorranno riscattarsi”.

Sul pareggio di sabato con la Juventus: “Ieri sera ho visto una delle migliori squadre d’Europa. Credo che questi rivaluti la nostra prestazione. Non abbiamo incantato per la qualità del gioco a Torino, ma per l’avversaria che avevamo di fronte ci poteva anche stare”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!