Coppa Italia Serie D: i risultati degli ottavi di finale

-

Sono stati giocati quest’oggi gli ottavi della Coppa Italia di Serie D con ben quattro gare decise ai calci di rigore. L’Isernia elimina la Sambenedettese con un gol di Fucci in un match terminato in 10 contro 9 per le espulsioni di Tortora tra i locali e Montefusco e Aquino tra gli ospiti. I molisani sfideranno ai quarti l’Arezzo che ha ha avuto la meglio ai rigori sul Casacastalda; decisive le due parate di Bucchi su Goretti e Kola. Tiri dal dischetto fatali anche per Città di Messina, Derthona e Pontisola.

I quarti, in programma il 12 dicembre, saranno: Delta Porto Tolle-Caronnese, Porto Torres-Virtus Castelfranco e Arezzo-Isernia. Il Torre Neapolis dovrà invece attendere l’esito del match Monospolis-San Cesareo, posticipato alla prossima settimana.

OTTAVI – partita unica

Sacilese-Delta Porto Tolle 0-2
Pontisola-Caronnese 5-6 d.c.r
Derthona-Porto Torres 4-5 d.c.r
Bogliasco-Virtus Castelfranco 0-1
Isernia-Sambenedettese 1-0
Torre Neapolis-Città di Messina 6-4 d.c.r
Casacastalda-Arezzo 3-4 d.c.r
Monospolis-San Cesareo (28/11)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!