Zenit, Spalletti avverte: “Il turnover del Malaga non ci favorisce”

-

Ha parlato in conferenza stampa Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit, alla vigilia della sfida che vedrà contrapposti i campioni di Russia al Malaga già qualificato. L’ex allenatore della Roma non si fida del turnover della squadra andalusa e invita i suoi alla massima attenzione: “Penso che il Malaga possa lasciare a casa qualche giocatore. Tuttavia questo può essere per loro uno stimolo ulteriore considerando che i giocatori che hanno ottenuto il pass per gli ottavi potrebbero affrontare la gara con meno motivazioni. Al contrario i calciatori che hanno giocato poco avranno il desiderio di dimostrare qualcosa e per noi potrebbe essere un problema”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!